LUIGI BIANCHI PORTA LE PROPRIE COLLEZIONI SARTORIALI A BARCELLONA PER LA BRIDAL FASHION WEEK

Le nuove collezioni Primavera Estate 2023 Luigi Bianchi Cerimonia e Luigi Bianchi Flirt saranno esposte dal 22 al 24 Aprile.

Luigi Bianchi parteciperà con le nuove collezioni Primavera Estate Luigi Bianchi Cerimonia e Luigi Bianchi Flirt alla “Barcelona Bridal Fashion Week”, la più importante Fiera europea dedicata al settore cerimonia, ed in particolare alla moda sposa e sposo, che si svolgerà a Barcellona a fine aprile. I visitatori potranno accedere allo spazio dedicato al brand nelle giornate dal 22 al 24 Aprile.


<<Siamo entusiasti di intraprendere questa nuova avventura, che certamente ci permetterà di ampliare ulteriormente il business sul fronte Export. Oggi le nostre collezioni Luigi Bianchi Cerimonia e Luigi Bianchi Flirt sono presenti in modo capillare sul territorio italiano in boutique di prestigio e abbiamo già delle partnership di alto livello in Europa (principalmente in Spagna, Francia e Germania), ma puntiamo ad evolvere ulteriormente. >> - racconta Giovanni Bianchi, Direttore Ufficio Stile e Amministratore Delegato dell’azienda - <<La campagna vendite Primavera Estate 2022, nonostante le difficoltà legate alla pandemia, è andata molto bene, oltre ogni aspettativa, e siamo certi che anche la nuova stagione sarà ricca di soddisfazioni Primavera Estate 2023. Il nostro punto di forza è saper unire la creatività all’eccellente qualità sartoriale Made In Italy che possiamo garantire grazie alla nostra esperienza più che centenaria.>>



30 visualizzazioni0 commenti