Lavora con noi

Da sempre, Lubiam valorizza le proprie risorse umane: il vero patrimonio di un'Azienda attiva da oltre 100 anni sono le persone e, con esse, il valore aggiunto generato dalla loro esperienza e professionalità.

We are hiring!

Il candidato ideale ha una buona conoscenza delle principali operazioni meccaniche (foratura, filettatura, piccole saldature, montaggio ) avendo maturato esperienza, anche breve, su installazioni, montaggio e/o riparazione di apparecchiature elettromeccaniche.

Attitudine e voglia di imparare varie tecnologie (pneumatica, idraulica, meccanica di precisione) sono requisiti fondamentali.

Costituisce titolo preferenziale una precedente esperienza come manutentore su macchine del settore tessile o affini.

Necessaria esperienza pregressa nelle posizioni
di addetti/e al cucito e/o allo stiro e/o al taglio
maturate in aziende di confezione. Si offrono
affiancamento, formazione, inserimento finalizzati
all'assunzione full-time a tempo indeterminato

Siamo alla ricerca di una figura neodiplomata o neolaureata in ambito informatico da inserire nel nostro organico. Si richiede predisposizione in area di sviluppo, con una buona capacità di lavoro in team, flessibilità, analisi dei processi e orientamento alla fidelizzazione. Si garantisce affiancamento iniziale con una figura senior dell’ufficio dedicato. Completa il profilo una minima conoscenza nello sviluppo di linguaggi OBJECT ORIENTED.
Si offre un contratto di stage o a tempo determinato commisurato all’esperienza della risorsa trovata e finalizzato ad un contratto a tempo indeterminato.

Il tirocinio, finalizzato all'assunzione della risorsa avrà come oggetto principale le attività di back office, data entry e gestione del rapporto con i clienti sia in Italia che all’estero.  Si richiede ottima conoscenza della lingua inglese, costituiranno titolo preferenziale la conoscenza di una terza lingua e del settore. 

La risorsa sarà di supporto al personale di Show-Room

(con sede a Milano) nella gestione delle principali attività quotidiane: contatto con la clientela,  predisposizione della reportistica commerciale,  supporto nell’organizzazione di eventi, accoglienza e relazione commerciale con i clienti, attività organizzative di show-room, gestione delle mailing, attività di segreteria e coordinamento agenda.

Costituisce titolo preferenziale la Laurea in Marketing, Comunicazione o Economia e ottima conoscenza della lingua inglese. Si offre inserimento di 3 mesi in tirocinio formativo, finalizzato all'assunzione in sostituzione maternità                                                                                                                   

Siamo alla ricerca di una figura che abbia già maturato esperienza da almeno 3-5 anni nella mansione da inserire presso l’ufficio IT dedicato. Si richiede, anche minima, conoscenza nello sviluppo di linguaggi OBJECT ORIENTED. Costituisce titolo preferenziale l'aver maturato esperienza, anche breve, in aziende complesse nell'area sviluppi gestionali. Completano il profilo: attitudine al lavoro in team, orientamento agli obiettivi e al problem-solving. 
Si offre l’inserimento in un contesto dinamico e finalizzato a programmazione informatica continua con assunzione a tempo indeterminato.                

Per presentare una candidatura spontanea, potete inviare una mail all'indirizzo job@lubiam.it allegando il vostro curriculum vitae.