top of page

LE NOSTRE COLLEZIONI A PITTI IMMAGINE UOMO 105

Aggiornamento: 5 mar

Grande successo per LBM1911 e Luigi Bianchi a Pitti Immagine Uomo 105: i brand hanno presentato le novità di collezione FW24/25 in uno spazio completamente nuovo, affacciato sulla piazza del piano Inferiore del Padiglione Centrale, studiato per catturare l'attenzione dei visitatori con un layout di grandissimo impatto, caratterizzato da materiali semplici e avvolgenti e con volumi architettonici puri e a tratti monolitici.Il filone predominante è stato quello del NUDE lussureggiante spezzato da un verde bohémien. Uno stand sostenibile, dove un'imponente pianta centrale ha creato una connessione forte con il mondo della natura.


L’utilizzo di luci soffuse e nascoste sotto gli elementi espositivi a contrasto con quelle dei frames a vista e più impattanti ha contribuito a creare un concept innovativo: non un semplice stand ma uno spazio dove sentirsi "a casa" in quel di Firenze.


Momento clou della manifestazione, la visita in stand dell'attore Francesco Centorame, alla presenza dei clienti e dei giornalisti, che hanno affollato lo stand per tutta la mattinata. Le interviste all'attore di "C'è ancora domani" e a Giovanni Bianchi, Direttore Ufficio Stile di Lubiam, sono uscite su quotidiani e riviste di settore e sono andate in onda sui principali Tg nazionali. Un'edizione memorabile, che ha riconfermato le potenzialità della fiera come catalizzatore strategico di visibilità per il brand e come occasione di confronto con i suoi stakeholders.





44 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page