Dall’11 al 14 Giugno siamo stati a Pitti Immagine per presentare la nuova Primavera/estate 2025 Luigi Bianchi e L.B.M1911.
Il nostro team creativo ha lavorato con l’obiettivo di studiare proposte di carattere, fresche e contemporanee, che diventano dei veri e propri capisaldi del guardaroba maschile estivo, realizzati come sempre utilizzando materiali selezionati e pregiati.
In anteprima assoluta, il brand L.B.M.1911 ha lanciato a Firenze la nuova collezione dedicata alla donna: pezzi chiave che rivisitano i capisaldi del guardaroba maschile, esaltando le forme e le linee femminili in un sofisticato racconto di sartorialità.
Non è potuto mancare il nostro punto speciale dedicato al servizio Luigi Bianchi Su Misura.
In questa edizione della fiera sono stati presenti ospiti speciali: il giovane attore Mattia Carrano, protagonista della serie Prisma che ha indossato un look di collezione L.B.M.1911 caratterizzato da una giacca doppiopetto nei materici toni del marrone, rever punta lancia e tasche a toppa in jersey di lino cotone tinto filo melange, completata da bottoni in metallo color argento antico.
Anche il Trentino Volley, recente vincitore della Champions League, ha fatto visita al brand L.B.M. 1911 (Fashion Partner per il campionato 2023-2024 e che lo sarà anche nel prossimo) esibendo la coppa vinta e celebrando il successo congiunto.
Comments