top of page

LE CAMPAGNE PRIMAVERA/ESTATE 2025 DI LBM 1911 E LUIGI BIANCHI TRASFORMANO LE CITTÀ IN PASSERELLE URBANE

Da fine febbraio a fine aprile, le nuove campagne dei nostri brand hanno preso vita nel cuore pulsante di alcune tra le città italiane più importanti, con una presenza OOH decisa e di grande impatto.


L.B.M. 1911 si è fatta notare in location strategiche e ad altissima visibilità, tra cui la Basilica San Carlo a Milano, Torino  Porta Susa, Campo de’ Fiori e Piazza di Spagna a Roma, Piazza dei Martiri a NapoliUna campagna potente, che per la collezione uomo vede protagonista il modello Calum Harper: volto internazionale ed influencer, icona di eleganza effortless, incarna la filosofia del brand con carisma.


Luigi Bianchi, con le sue tre linee – Sartoria, Flirt e Cerimonia – ha illuminato Genova, il Lungotevere a Roma, il centro di Verona, città degli innamorati, ma anche Milano in aree strategiche come via dei Mercanti, corso Matteotti, piazza Gae Aulenti.



Ogni affissione è stata pensata per raccontare un universo estetico fatto di ricerca, tradizione sartoriale e innovazione. Un modo diretto, visivo ed emozionale per entrare in contatto con chi vive la città.

Due brand, una visione comune: portare la sartorialità italiana nel quotidiano, con forza, eleganza e identità.


 
 
 

Commenti


bottom of page