top of page

GRANDE SUCCESSO PER LE COLLEZIONI LUIGI BIANCHI ALLA BARCELLONA BRIDAL FASHION WEEK 2022



La stagione primavera estate si è aperta per Lubiam nel migliore dei modi: dopo una partenza entusiasmante della campagna vendite P/E23, che sta registrando risultati straordinari, Lubiam ha avuto il piacere di presentare le proprie collezioni Made In Mantova Luigi Bianchi Cerimonia e Luigi Bianchi Flirt alla Bridal Fashion Week 2022, tenutasi dal 20 al 24 aprile a Barcellona.


La kermesse, da anni autorevole punto di riferimento per gli specialisti del settore bridal, ha registrato una copiosa affluenza; sono stati moltissimi clienti attuali e potenziali (non solo italiani ma soprattutto europei) che hanno visitato lo spazio dedicato a Luigi Bianchi nei quattro giorni di fiera, così come le testate specializzate che hanno anche effettuato interviste con l'AD Giovanni Bianchi. L’obiettivo che l'azienda si era prefissa è stato raggiunto ampiamente, grazie al consolidamento delle partnership in essere e alla creazione di nuovi contatti strategici.


In linea con questo trend positivo, l’andamento delle linee Luigi Bianchi Cerimonia e Luigi Bianchi Flirt, come testimoniano i recenti dati di vendita. Secondo le previsioni, in termini di fatturato verranno superati ampiamente i risultati pre-covid.

<<Per Luigi Bianchi Flirt ci aspettiamo di chiudere la campagna vendite (che andrà avanti nei prossimi mesi) a +30%>> racconta l'AD <<Mentre la collezione Luigi Bianchi Cerimonia probabilmente arriverà a +40% complessivo rispetto ai risultati pre-covid. Possiamo dirci decisamente soddisfatti>>


Nel complesso il paniere di ordini dei singoli clienti è sempre più corposo ed è stato rilevato un incremento del 50% nell'acquisto di capi dedicati al proprio giorno più importante o comunque alle occasioni speciali.




524 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page