top of page

FABIO MANCINI SI RACCONTA E SVELA IL DIETRO LE QUINTE DELLA PROPRIA COLLABORAZIONE CON LUIGI BIANCHI



La nota testata internazionale L'Officiel ha intervistato il super modello Fabio Mancini per raccontare ai propri lettori gli esordi dell'indossatore. Nel corso dell’intervista, Mancini ha raccontato come la propria carriera sia iniziata quasi per caso e si sia poi evoluta all'interno del fashion system fino a farlo giungere alle più note griffe italiane ed internazionali.


Di recente è stato il protagonista delle campagne Luigi Bianchi Flirt e Luigi Bianchi Cerimonia, brand con cui ha instaurato una consolidata collaborazione e che – come racconta lo stesso Mancini – permette al modello di esprimere se stesso sentendosi in famiglia.


Nell'intervista Mancini celebra l’eleganza del brand mantovano e testimonia come la classe e lo stile delle collezioni Luigi Bianchi lo abbiano attratto, insieme alla storia di lunga data e ai valori fondanti dell’Azienda: “Lubiam e Luigi Bianchi sono sinonimo di storia, fiducia, professionalità e affidabilità; questi ultimi in particolar modo hanno contribuito a rendermi il professionista che sono e allo stesso tempo hanno permesso a Lubiam di distinguersi nel panorama sartoriale italiano per oltre cento anni.”


392 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page