top of page

BARCELONA BRIDAL FASHION WEEK, UN RITORNO IN GRANDE STILE


Luigi Bianchi Cerimonia partecipa nuovamente alla fiera di Barcellona e lo fa in grande stile. La Bridal Fashion Week di Barcellona rappresenta uno degli eventi di punta nell'ambito bridal, dove specialisti del settore si incontrano con clienti, buyer internazionali e giornalisti delle testate più conosciute nell'ambito bridal. Quest'anno l'evento ha avuto luogo presso il complesso fieristico della città gaudiniana per eccellenza dal 19 al 23 aprile 2023 e non sono mancate le novità.


Lubiam ha partecipato in grande stile all'iniziativa facendo risaltare non solo la propria collezione primavera estate 2024 ma presentando alla platea di ospiti il nuovo testimonial Paolo Ciavarro, figura molto nota in ambito televisivo e che ha riscosso molto successo durante la fiera.



L' evento ha avuto un riscontro in termini di ospiti e pubblico molto positivo che si attesta intorno ai 21.500 visitatori di cui il 70% internazionali, e ciò ha permesso di mostrare le ultime novità del brand mantovano al mondo, una occasione di scambio con figure di spicco del settore bridal dove Luigi Bianchi Cerimonia è riuscito a distinguersi per l'eleganza e la raffinatezza che lo contraddistinguono.


224 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page