news ed eventi

back
05 luglio 2017

Giuliano e Marzia Bianchi di Lubiam premiati da Lions e Rotary per l'impegno nel sociale

La famiglia Bianchi è stata nuovamente premiata per la dedizione al volontariato e alla solidarietà sociale con due prestigiosi riconoscimenti arrivati dal Lions Clubs International e dal Rotay Club.

Il Distretto Lions 108 Ib2, che comprende le province di Mantova, Brescia e Bergamo, ha infatti attribuito la sua più alta onorificenza, la "Melvin Jones Fellowship", a Marzia Monelli Bianchi per il suo impegno nella direzione del Centro Aiuto alla Vita di Mantova: 

l'associazione, da lei presieduta, opera a Mantova dal 1981 ed è iscritta ai Registri Regionali del Volontariato, delle Associazioni di Solidarieta` Familiare, delle Associazioni Femminili, dei Centri di Aiuto alla Vita, dei Centri Anti Violenza e delle Case Rifugio.

Inoltre, il Rotary Club ha insignito l'Ing. Giuliano Bianchi, Presidente Lubiam, e la moglie Marzia del premio "Rotarian Spouse/Partner Service Award", un'onorificenza attribuita alle coppie che si sono distinte per l'impegno umanitario profuso.

Il Rotary Club di Mantova fa parte del Distretto 2050, che comprende club distribuiti nelle province di Brescia, Cremona, Pavia, Piacenza, Lodi e Milano. Giuliano e Marzia Bianchi sono l'unica coppia premiata in tutto il Distretto 2050, insieme ad altre 100 coppie premiate contemporaneamente in tutto il mondo.