news ed eventi

back
12 ottobre 2017

VALDO E L.B.M.1911 INSIEME PER UNA SERATA ALL’INSEGNA DELL’ECCELLENZA ITALIANA.

Milano, 12 Ottobre 2017 – Una sinergia consolidata quella tra L.B.M.1911 e Valdo: i due marchi, che rappresentano l’eccellenza del Made In Italy nel mondo, si sono riuniti ancora una volta per dar vita ad una speciale serata dedicata all’alta sartorialità maschile firmata L.B.M.1911 e alla qualità del Prosecco Superiore DOCG Valdo.

 

 



Ospite nella prestigiosa boutique L.B.M.1911 di Via della Spiga 30, Valdo ha intrattenuto il pubblico, che ha partecipato con entusiasmo e coinvolgimento, con la degustazione “Variazioni sul tema del Prosecco” che ha visto protagoniste tre etichette della Linea Prestigio, la più raffinata espressione della qualità Valdo.

I numerosi ospiti presenti alla serata hanno potuto vivere un’esperienza di gusto che ha permesso loro di conoscere meglio il savoir faire enologico dell’azienda. Tra i prodotti offerti in degustazione: la raffinata Cuvée 1926, un Prosecco DOCG Extra Dry 100% uva Glera denominata con l’anno di fondazione dell’azienda, la Cuvée di Boj, massima espressione di tipicità del Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG e la pregiata Cuvée del Fondatore, ottenuta con un particolare metodo di spumantizzazione che comprende un parziale affinamento in barrique di rovere francese.

L.B.M.1911 ha invece presentato durante la serata la nuova collezione Autunno-Inverno 2017/2018, una collezione ricca, preziosa ed eclettica, in cui già ad un primo sguardo si possono leggere il lusso più ricercato ed una originale rivisitazione degli anni ’70. Due argomenti apparentemente molto diversi tra loro, ma che si incontrano e si contaminano in una proposta duttile e versatile, perfetta in qualsiasi occasione.

Un’intesa perfetta quindi quella tra Valdo e L.B.M.1911 nata grazie alla condivisione di valori aziendali comuni che si fondano sulla qualità del prodotto nell’ambito della lavorazione e della cura artigianale, la tradizione e il forte spirito innovativo, vero motore delle due aziende esclusivamente Made in Italy.?