news ed eventi

back
10 ottobre 2021

LUIGI BIANCHI CERIMONIA PE22: Una nuova primavera

La nuova collezione vuole essere un inno alla vita, alla joie de vivre.  Nello studiare le nuove proposte il brand ha pensato alla riconnessione con la natura e al contatto con i suoi elementi.

In particolare esplorando  il concetto di “giardino” come luogo fisico ma anche come posto dell’anima, un angolo di paradiso, dove potersi sentire liberi e senza pensieri.

La proposta Luigi Bianchi Cerimonia P/E22 vuole essere un’iniezione di benessere, una vera rinascita, "Una nuova primavera".

Gioco, allegria ma anche perfezione e simmetria convivono in una sorta di viaggio emozionale che porta all’armonia e all’equilibrio. Nei vari outfit si possono riconoscere due anime un po’ diverse che dialogano e si completano a vicenda. La prima si riflette in un’attitudine più rigorosa ed elegante, tipica del giardino all’italiana, la seconda riflette uno spirito più romantico e giocoso, dove viene esaltata la componente libera e spontanea della natura: il giardino all’inglese.

Anche nella scelta cromatica l'obiettivo è quelo di infondere un sentimento di ottimismo, armonia e serenità.

Il volto di questa nuova collezione è il supermodello Fabio Mancini, che interpreta i look Luigi Bianchi Cerimonia con forte personalità e un tocco di mistero nella splendida cornice del lago di Garda.