news ed eventi

back
07 gennaio 2020

L.B.M.1911 ospita il Cagliari Calcio e Antonio Marras per la presentazione delle nuove divise del Club

Martedì 7 gennaio a Pitti Immagine Uomo si è tenuta la presentazione in anteprima assoluta delle nuove divise ufficiali del Cagliari Calcio, disegnate dallo stilista Antonio Marras, e realizzate da Lubiam con il brand L.B.M.1911, che sarà fashion sponsor dei rossoblù per la storica stagione del centenario.

Le divise sono state realizzate rigorosamente su misura con tessuti selezionati, 100% lana peso four seasons natural stretch, per una perfetta perfomance durante le trasferte. Le giacche sono state personalizzate con una fodera speciale appositamente studiata per il centenario.

Un connubio naturale quello tra il Cagliari Calcio e Antonio Marras, legati al territorio dal forte senso di appartenenza. Anche la scelta di collaborare in questo progetto con il brand L.B.M.1911 non è stata casuale: un’azienda di tradizione centenaria, che ha già lavorato recentemente con il figlio di Antonio, Efisio, realizzando una capsule collection presentata proprio a Pitti a gennaio 2019.

All’evento hanno partecipato i giocatori Leonardo Pavoletti e Luca Ceppitelli, il Vice Presidente Fedele Usai, Giulia Bianchi di Lubiam e Antonio Marras.