news ed eventi

back
26 settembre 2018

Andrea Melchiorre è il nuovo volto del brand Lubiam 1911 Cerimonia

Testimonial d’eccezione per la campagna Lubiam 1911 Cerimonia P/E 2019, scattata in una lussuosa villa liberty, è Andrea Melchiorre, noto modello e influencer. 

Il celebre blogger è il volto dell'uomo Lubiam 1911 Cerimonia, che ama attirare l'attenzione su di sé ma con garbo e classe.

 

La collezione, in perfetto equilibrio fra classicità e contemporaneità, punta su linee pulite ed essenziali, ma dall’innata eleganza e raffinatezza. 

Lo sposo che si affida a Lubiam 1911 Cerimonia avrà a disposizione una ricca varietà di modelli e tessuti tra cui scegliere, frutto di un’attenta selezione delle materie prime e di un minuzioso studio sugli abbinamenti dei colori e delle fantasie. 

MODELLI - In continuità con la precedente stagione, la collezione presenta svariati modelli speciali con un largo utilizzo del raso a contrasto (che può interessare l’intero rever oppure solo il profilo). Tra i nuovi modelli, è stato amato da subito dagli specialisti del settore il tuxedo doppiopetto con collo a scialle, un connubio perfetto tra classicità e contemporaneità, dedicato ad un uomo che ama attirare l’attenzione su di sé, ma con garbo.

COLORI - La raffinatezza senza tempo del nero e del grigio antracite si accende e si rinnova attraverso dettagli argento, che restituiscono nuova luce e vitalità. Gli accessori diventano protagonisti nel conferire carattere ed unicità ai look. Cravattoni e papillon sono proposti sempre di più in tessuti combinati, dove le fantasie e le tinte unite si rafforzano a vicenda e vedono trionfare il grigio perla: un colore prezioso, di classe innata, che con la sua aura iridescente dona lucentezza e armonia. Completano l’offerta dei colori:

L’azzurro con il bianco - Colore leggero e luminoso, energico, l’azzurro è una nuance positiva d’ispirazione mediterranea, perfetta per un matrimonio estivo in riva al mare

Blu notte, blu Francia e azzurro - Il bluette diventa trait d'union tra l’azzurro e blu notte; queste tre tinte conferiscono energia e serenità

Avorio - Sostituto più raffinato del classico bianco, un tono sofisticato che evoca eleganza e tranquillità

Nero con blu notte - L’eleganza e raffinatezza sofisticata del classico nero dialoga con tonalità di blu notte profondo e intenso

Vinaccia insieme al nero - Colore dalla forte personalità ed estrema eleganza. Espressione di sensualità e calore

Ad impreziosire ulteriormente gli outfit, una selezione di bottoni gioiello, tra cui spicca un’inedita versione in cristallo, lavorato con la stessa tecnica adottata nella sfaccettatura dei diamanti.