Rotate the device

Rotate your phone
to experience our website

back to brands

Lubiam

filosofia

La nuova collezione Lubiam porta il nome della celebre azienda mantovana di menswear e ne incarna lo spirito e i valori. 

Gli elementi più rappresentativi del guardaroba maschile sono contaminati da una irrefrenabile ‘joie de vivre’ e vengono rivisitati in chiave irriverente, spensierata, unconventional. 

Lubiam si rivolge ad un globetrotter sofisticato, che si muove al di fuori degli schemi tradizionali. L’uomo che indossa Lubiam non segue percorsi già tracciati ma ama perdersi nelle grandi metropoli, tra le luci ipnotiche delle strade delle grandi città, fra un pomeriggio al museo e una cena in brasserie.

Il Brand presenta capi maschili dall’ inconfondibile urban feel, che racchiude la tensione ed il fascino della metropoli. 

Energia coinvolgente e comfort raffinato sono gli ingredienti di questo nuovo progetto, un laboratorio creativo che dosa sapientemente funzionalità, stile e sperimentazione e ci guida alla scoperta di una nuova estetica, tutta contemporanea.

A/I 2020

Una collezione che reinterpreta i must have del guardaroba maschile per l’inverno in chiave irriverente e spensierata.

Si parte dai grandi classici: Tweed, Donegal e Shetland, sviluppati in una vasta gamma di colori e fantasie, sono uno dei temi dominanti. Questi tessuti dall’aspetto rustico, di derivazione irlandese e scozzese, vengono rivisitati con grinta e decisione, dando vita a look dal sapore più che mai contemporaneo.

Il jersey è indubbiamente un altro dei protagonisti del prossimo inverno: elastici, leggeri, morbidi, i capi in jersey – giacche, gilet e cappotti - sono alleati perfetti per vivere la quotidianità.

Infine, non può mancare una selezione di capi stretch ad altissima performance, pensati per l’uomo Lubiam che vuole sentirsi a suo agio e impeccabile “day-to-night”.

scroll & discover