Rotate the device

Rotate your phone
to experience our website

back to brands

L. B. M. 1911

filosofia

La linea L.B.M. 1911 si sviluppa attorno ad un concetto di eleganza informale ma raffinata, caratterizzata da forte innovazione e cura dei dettagli. Le vestibilità proposte rispecchiano le tendenze più attuali e i materiali sono impreziositi dall'utilizzo di trattamenti di tintura, lavorazioni e lavaggi esclusivi.

I trattamenti di invecchiamento artigianale effettuati donano al capo il caratteristico aspetto "old" - vissuto. Grazie alla lunga collaborazione con esperti nel settore sono stati messi a punto finissaggi esclusivi, molto complessi, effettuati rigorosamente in Italia, "a capo finito". Solo un'expertise consolidata nel tempo può garantire i livelli di eccellenza e specializzazione raggiunti da Lubiam, che può quindi definirsi azienda leader in questo segmento.

A/I 2013

Colori brillanti, stampe inedite, textures calde e preziose: questi i temi chiave che caratterizzano la collezione L.B.M.1911 AI13-14, frutto di un’attenta ricerca sui materiali.
Tra i punti forti della collezione,la giacca in flanella melange stampata a rovescio; la giacca punto maglia, realizzata con filato di Shetland scozzese e cotone, tinta in capo, soffice e sofisticata; il Montgomery in panno "Casentino" tinto in capo effetto old, reso inconfondibile dai suoi caratteristici "riccioli" dovuti al processo di ratinatura, capo perfetto per chi viaggia e per chi ama le attivitĂ  all'aria aperta; la giacca Vichy, extralight ma anche morbida e caldissima; il piumino punto maglia in lana agugliata, grintoso e ricco di particolari.
scroll & discover