Rotate the device

Rotate your phone
to experience our website

back to brands

Lubiam 1911 Cerimonia

filosofia

L'uomo che veste Lubiam 1911 Cerimonia vuole indossare un abito studiato apposta per lui, che lo faccia sentire elegante ma anche e soprattutto comodo e a suo agio.

La collezione Lubiam 1911 Cerimonia, completamente Made In Italy, si contraddistingue per l’altissima qualità dei materiali, per le finiture sartoriali e la ricerca delle proporzioni. Tessuti pregiati ed innovativi, tagli particolari, forme avvitate e dettagli ricercati rendono speciale ogni singolo capo; oltre alle proposte dedicate allo sposo, non mancano abiti per occasioni formali e importanti di vario tipo. Una ricca gamma di accessori permette di creare dei perfetti total look.

P/E 2021

Da Oriente a Occidente: perfetto equilibrio fra ispirazioni lontane e tradizione italiana

La nuova collezione 2021 Lubiam Cerimonia vede una proposta ampia, ricercata, ad alto contenuto di innovazione: nonostante la situazione globale, il brand ha scelto di non fermarsi e regalare agli sposi 2021 una collezione ricca di novità.
Su abiti e giacche trionfano motivi e stampe ispirati alla tradizione antica orientale. Le texture jacquard evolvono per creare effetti di movimento anche a livello tattile. L’elemento silver regala ai capi più audaci un lussuoso scintillio, mentre tessuti microeffetto, falsi uniti e microarmature geometriche si svelano solo da vicino.

La location della campagna - Lubiam Cerimonia celebra la bellezza e la ricchezza culturale di Mantova, dove l’azienda risiede da sempre, ambientando gli scatti della campagna nel cuore della città, a Palazzo Te, la residenza Gonzaga nota per essere l’opera più celebre dell’architetto Giulio Romano. Le sue splendide sale affrescate e la sua struttura architettonica ne fanno un gioiello unico al mondo.

scroll & discover