Rotate your phoneto experience our website
L'uomo che veste Lubiam 1911 Cerimonia vuole indossare un abito studiato apposta per lui, che lo faccia sentire elegante ma anche e soprattutto comodo e a suo agio.
La collezione Lubiam 1911 Cerimonia, completamente Made In Italy, si contraddistingue per l’altissima qualità dei materiali, per le finiture sartoriali e la ricerca delle proporzioni. Tessuti pregiati ed innovativi, tagli particolari, forme avvitate e dettagli ricercati rendono speciale ogni singolo capo; oltre alle proposte dedicate allo sposo, non mancano abiti per occasioni formali e importanti di vario tipo. Una ricca gamma di accessori permette di creare dei perfetti total look.
Da Oriente a Occidente: perfetto equilibrio fra ispirazioni lontane e tradizione italiana
La nuova collezione 2021 Lubiam Cerimonia vede una proposta ampia, ricercata, ad alto contenuto di innovazione: nonostante la situazione globale, il brand ha scelto di non fermarsi e regalare agli sposi 2021 una collezione ricca di novità.Su abiti e giacche trionfano motivi e stampe ispirati alla tradizione antica orientale. Le texture jacquard evolvono per creare effetti di movimento anche a livello tattile. L’elemento silver regala ai capi più audaci un lussuoso scintillio, mentre tessuti microeffetto, falsi uniti e microarmature geometriche si svelano solo da vicino.La location della campagna - Lubiam Cerimonia celebra la bellezza e la ricchezza culturale di Mantova, dove l’azienda risiede da sempre, ambientando gli scatti della campagna nel cuore della città, a Palazzo Te, la residenza Gonzaga nota per essere l’opera più celebre dell’architetto Giulio Romano. Le sue splendide sale affrescate e la sua struttura architettonica ne fanno un gioiello unico al mondo.