Rotate the device

Rotate your phone
to experience our website

back to brands

Lubiam 1911 Cerimonia

filosofia

L'uomo che veste Lubiam 1911 Cerimonia vuole indossare un abito studiato apposta per lui, che lo faccia sentire elegante ma anche e soprattutto comodo e a suo agio.

La collezione Lubiam 1911 Cerimonia, completamente Made In Italy, si contraddistingue per l’altissima qualità dei materiali, per le finiture sartoriali e la ricerca delle proporzioni. Tessuti pregiati ed innovativi, tagli particolari, forme avvitate e dettagli ricercati rendono speciale ogni singolo capo; oltre alle proposte dedicate allo sposo, non mancano abiti per occasioni formali e importanti di vario tipo. Una ricca gamma di accessori permette di creare dei perfetti total look.

P/E 2020

La Primavera Estate 2020 firmata Lubiam 1911 Cerimonia è pensata per vestire lo sposo in modo impeccabile nel suo giorno più importante.

Tutti i materiali sono stati realizzati dalle eccellenze italiane del settore appositamente per il brand, con colori, disegnature e armature esclusive. 

Per garantire il massimo comfort, nei tessuti è stata inserita una componente stretch, che accompagna in modo naturale i movimenti. 

Oltre ai classici nero e blu, in collezione è presente una ricca varietà di nuance: bianco, burgundy, avorio e azzurro, disponibili sia nei dettagli degli accessori, che accendono il look con tocchi sofisticati, sia per l’abito intero, per chi ama osare. 

Tante novità anche nella costruzione dei modelli, come la giacca doppiopetto senza collo e il modello con il rever a lancia inserito come un collo a scialle.

Sono tutti dettagli che fanno la differenza e che rendono il look dell’uomo Lubiam 1911 Cerimonia unico e inimitabile.

 

scroll & discover