Rotate the device

Rotate your phone
to experience our website

back to brands

1911 Lubiam Cerimonia

filosofia

L'uomo che veste Lubiam 1911 Cerimonia vuole indossare un abito studiato apposta per lui, che lo faccia sentire elegante ma anche e soprattutto comodo e a suo agio.

La collezione Lubiam 1911 Cerimonia, completamente Made In Italy, si contraddistingue per l’altissima qualità dei materiali, per le finiture sartoriali e la ricerca delle proporzioni. Tessuti pregiati ed innovativi, tagli particolari, forme avvitate e dettagli ricercati rendono speciale ogni singolo capo; oltre alle proposte dedicate allo sposo, non mancano abiti per occasioni formali e importanti di vario tipo. Una ricca gamma di accessori permette di creare dei perfetti total look.

P/E 2019

Per la Primavera/Estate 2019 la maison mantovana, forte della sua vocazione per la ricerca e l’innovazione, ha puntato su linee pulite ed essenziali, ma dall’innata eleganza e raffinatezza. 

La collezione propone una ricca varietà di modelli e tessuti, frutto di un’attenta selezione delle materie prime e di un minuzioso studio sugli abbinamenti dei colori e delle fantasie. 

Il brand si pone ancora una volta in equilibro perfetto tra classicità e contemporaneità, per un uomo che ama attirare l’attenzione su di sé, ma con garbo.

 

Testimonial d’eccezione per la campagna P/E 2019, scattata in una lussuosa villa liberty, Andrea Melchiorre, noto fashion blogger, modello e influencer.

 

scroll & discover