news ed eventi

back
15 giugno 2016

Lubiam vince il premio Pitti Immagine Uomo 90

Firenze, giugno 2016 - Questa novantesima edizione di Pitti si apre in modo speciale per Lubiam che, presente fin dalla prima edizione della prestigiosa fiera, 45 anni fa, si aggiudica il Premio Pitti Immagine Uomo 2016.

A ritirare il Premio, conferito durante la Cerimonia di inaugurazione della Fiera a Palazzo Vecchio a Firenze, Giovanni Bianchi, AD e Direttore Ufficio Stile della storica azienda mantovana: "Siamo molto orgogliosi di ricevere questo importante riconoscimento.

E' per noi un grande onore essere stati scelti fra tutte le realtà presenti in Fiera. Come sapete Pitti Immagine Uomo è per noi da decenni un appuntamento irrinunciabile, determinante nella vita e nel lavoro dell'azienda. La sinergia che si è venuta a creare fra Lubiam e la Fiera va ben oltre le sue infinite opportunità di sviluppo del business: di stagione in stagione ci spinge ad essere sempre più propositivi ed innovativi, ogni edizione ha sempre una sua unicità, si fa esperienza inedita, nella certezza di avere un partner consolidato. 

Vorrei condividere questo momento significativo per l'azienda con mio padre Giuliano, con tutta la nostra famiglia e con le oltre trecento persone che operano con noi con passione e impegno e che giorno dopo giorno constribuiscono in modo decisivo al realizzarsi del successo firmato Lubiam."