news ed eventi

back
01 febbraio 2017

L.B.M.1911 presenta "The ISETAN Suit Project"

 

Per la Primavera Estate 2017, il brand L.B.M.1911 lancia una nuova capsule collection creata in esclusiva per il prestigioso Department Store giapponese Isetan.

 

Isetan ha visto in Lubiam, azienda storica riconosciuta a livello internazionale come eccellenza del Made in Italy, il partner ideale per questo progetto.

 

 

Il team L.B.M.1911 ha dato vita ad abiti ultraleggeri, versatili e confortevoli, modelli ideali per il businessman moderno, uomo sofisticato che ama il confort ma non vuole rinunciare ad un look chic e impeccabile.

 

In linea con la costante ricerca che caratterizza il DNA del brand, gli stilisti L.B.M.1911 hanno sviluppato dei modelli esclusivi, selezionando tessuti di altissima qualità in collaborazione con I più prestigiosi partner italiani del settore.

 

 

L'inconfondibile matrice sartoriale che caratterizza la tradizione ultracentenaria dell'azienda assume una connotazione tutta nuova: l'abito da giorno diventa un capo altamente performante a livello tecnico per poter soddisfare le esigenze di chi viaggia spesso, per lavoro o per piacere.

 

 

“Siamo orgogliosi di lavorare con Isetan, il più importante Department Store giapponese. Sono un'istituzione per la moda in Giappone e colgono l'essenza del brand L.B.M.1911: selezionano sempre I capi più innovativi tra le nostre proposte” racconta Giovanni Bianchi, AD e Direttore Ufficio Stile. “Isetan e L.B.M.1911 sono sinonimi di eccellenza in tutto il mondo e abbiamo colto questa splendida occasione per lavorare insieme creando un prodotto prezioso e innovativo”.

 

Nelle foto, il pop-up di Isetan dedicato a L.B.M.1911 e una selezione degli abiti.