news ed eventi

back
13 giugno 2017

L.B.M. 1911 presenta a Pitti 92 la collezione P/E 2018: Ode al Bianco

La nuova collezione L.B.M. 1911 per la primavera estate 2018 celebra la natura in tutte le sue sfumature, proponendo un viaggio attraverso i colori degli elementi che la compongono.


Viene inoltre dedicato un tributo al colore–non colore, passepartout per la stagione estiva: in abbinamento al blu e al rosso per creare contrasti o insieme a toni naturali per un look più tono su tono, il bianco è presente anche in purezza, impreziosito dal movimento dei filati in texture preziose ed esclusive. Verdi d’ispirazione military, blu e azzurri, toni naturali ed accenti rosso rubino e corallo completano la palette estiva, interpretati in modo eclettico.

Le nuove proposte L.B.M.1911 si sviluppano attorno ad un concetto di eleganza informale e raffinata, caratterizzata da forte innovazione e cura dei dettagli.

Altre novità presentate in occasione di Pitti riguardano il mondo del denim nei toni dell’indaco, declinato in diverse fantasie; una capsule knitwear di giacche e gilet; una selezione di capi outerwear (soprabiti, trench anche doppiopetto, giubbini, il Mackintosh color sabbia); una ricca proposta di pantaloni e chinos, con l’inserimento di nuove modellature.

Completano il total look dell’uomo L.B.M.1911 cravatte, pochette e sciarpe in fantasie esclusive insieme a borse in tessuto e la pelletteria, perfetti compagni di viaggio e di stile sia nel tempo libero che nella quotidianità del lavoro.