Rotate the device

Rotate your phone
to experience our website

back to brands

Luigi Bianchi Mantova

filosofia

Marchio storico, nato insieme all’azienda, Luigi Bianchi Mantova è sinonimo di esclusività Made In Italy e di costante ricerca stilistica.

Le giacche e gli abiti sartoriali si contraddistinguono per le lavorazioni preziose e per l’utilizzo di materiali di alta qualità. Nella selezione dei tessuti proposti spiccano nomi prestigiosi come Loro Piana, Ermenegildo Zegna, Cerruti 1881, Carlo Barbera, Vitale Barberis Canonico, Piacenza. Le collezioni, versatili e trasversali, spaziano dal capo decostruito e tinto capo, alle proposte più formali, business o black tie, adatte alle occasioni importanti.

P/E 2017

La nuova collezione Luigi Bianchi Mantova Sartoria Primavera Estate 2017 porta con sé un'aura lieve e spensierata, restando nel segno della sartorialità più autentica. 

I tessuti naturali e pregiati - lana, lino, seta, spesso in mischia tra di loro - creano dei giochi nei volumi e nelle texture, alleggerendo e sdrammatizzando, per un look decontracté.

Se le giacche esprimono uno spirito dandy e audace nelle disegnature e nei microeffetti, gli abiti, nelle nuances dei blu e dei grigi reinterpretati in chiave urbana e contemporanea, sono pensati per un uomo attivo e dinamico e al tempo stesso positivo e rilassato, perché sicuro di sé.

Qualità sartoriale, raffinatezza, innovazione sono, infine, gli ingredienti base della selezione Luigi Bianchi Mantova Flirt, linea dedicata alle soirée e ai momenti speciali che richiedono un dress code impeccabile.

scroll & discover