Rotate the device

Rotate your phone
to experience our website

back to brands

Luigi Bianchi Mantova

filosofia

Marchio storico, nato insieme all’azienda, Luigi Bianchi Mantova è sinonimo di esclusività Made In Italy e di costante ricerca stilistica.

Le giacche e gli abiti sartoriali si contraddistinguono per le lavorazioni preziose e per l’utilizzo di materiali di alta qualità. Nella selezione dei tessuti proposti spiccano nomi prestigiosi come Loro Piana, Ermenegildo Zegna, Cerruti 1881, Carlo Barbera, Vitale Barberis Canonico, Piacenza. Le collezioni, versatili e trasversali, spaziano dal capo decostruito e tinto capo, alle proposte più formali, business o black tie, adatte alle occasioni importanti.

A/I 2017

Luigi Bianchi Mantova Sartoria presenta a una collezione A/I 17-18 dal gusto sofisticato, massima espressione della sartorialità e dell'eleganza Made in Italy.

Il team creativo ha lavorato moltissimo a livello di costruzione dei modelli, sullo studio delle proporzioni e sull'equilibrio fra calore e leggerezza nel peso, elemento cruciale per la stagione invernale.

La palette dei colori è ampia e variegata: in collezione sono presentate tutte le nuances del marrone - legno, sabbia, cioccolato. Non manca il cammello, trend imperante anche per la prossima stagione. Presenti in varie accezioni anche numerose sfumature di blu, dalle tinte più scure, inchiostro, blu notte, fino a blu più aperti e accesi. Infine, accenti grigi, per un look urbano e contemporaneo. 

 

scroll & discover