Rotate the device

Rotate your phone
to experience our website

back to brands

L. B. M. 1911

filosofia

La linea L.B.M. 1911 si sviluppa attorno ad un concetto di eleganza informale ma raffinata, caratterizzata da forte innovazione e cura dei dettagli. Le vestibilità proposte rispecchiano le tendenze più attuali e i materiali sono impreziositi dall'utilizzo di trattamenti di tintura, lavorazioni e lavaggi esclusivi.

I trattamenti di invecchiamento artigianale effettuati donano al capo il caratteristico aspetto "old" - vissuto. Grazie alla lunga collaborazione con esperti nel settore sono stati messi a punto finissaggi esclusivi, molto complessi, effettuati rigorosamente in Italia, "a capo finito". Solo un'expertise consolidata nel tempo può garantire i livelli di eccellenza e specializzazione raggiunti da Lubiam, che può quindi definirsi azienda leader in questo segmento.

P/E 2017

Per la Primavera/Estate 2017, L.B.M.1911 presenta una collezione eclettica e trasversale, fatta di toni naturali e tessuti vibranti.

I colori sono quelli della natura: non mancano le nuances più accese ma la proposta si sviluppa attraverso una ricca gamma di toni naturali - sabbia, tortora, nocciola, cacao. Il blu è stato esplorato in tutte le sue sfumature, così come il grigio e le tinte più chiare, bianco, avorio o panna.  

Le fantasie e le disegnature si fanno fuse, i contrasti sono appena accennati, per un'allure sofisticata: l'uomo L.B.M.1911 guarda da vicino ed è attento ai dettagli. 

Tra i filati presentati in collezione troviamo mischie preziose di lana, cotone, lino, lana mohair, e anche seta, che combinano lusso e performance elevate in termini di comfort e caduta impeccabile. Ritorna in scena il denim, in versione ultraleggera.

 

 

scroll & discover