Rotate the device

Rotate your phone
to experience our website

back to brands

L. B. M. 1911

filosofia

La linea L.B.M. 1911 si sviluppa attorno ad un concetto di eleganza informale ma raffinata, caratterizzata da forte innovazione e cura dei dettagli. Le vestibilità proposte rispecchiano le tendenze più attuali e i materiali sono impreziositi dall'utilizzo di trattamenti di tintura, lavorazioni e lavaggi esclusivi.
I trattamenti di invecchiamento artigianale effettuati donano al capo il caratteristico aspetto "old" - vissuto. Grazie alla lunga collaborazione con esperti nel settore sono stati messi a punto finissaggi esclusivi, molto complessi, effettuati rigorosamente in Italia, "a capo finito". Solo un'expertise consolidata nel tempo può garantire i livelli di eccellenza e specializzazione raggiunti da Lubiam, che può quindi definirsi azienda leader in questo segmento.

P/E 2014

La nuova collezione L.B.M.1911 PE14 si caratterizza per la vivacità e la freschezza delle proposte, che si esprime sia nelle scelte cromatiche che nelle strutture dei tessuti.
Tra le innovazioni tecniche, va segnalato l'utilizzo di filati che, grazie al lavaggio con ammorbidenti speciali che "gonfiano" il tessuto, donano al capo estrema morbidezza ed un effetto tridimensionale. Dopo il successo della scorsa stagione, si rinnovano - ma in una gamma ancora più ampia e audace di colori e disegni - le giacche stampate (sia all’interno che all’esterno). Il gilet, infine, viene proposto come vero accessorio must have della stagione.
scroll & discover