Rotate the device

Rotate your phone
to experience our website

back to brands

L. B. M. 1911

filosofia

La linea L.B.M. 1911 si sviluppa attorno ad un concetto di eleganza informale ma raffinata, caratterizzata da forte innovazione e cura dei dettagli. Le vestibilità proposte rispecchiano le tendenze più attuali e i materiali sono impreziositi dall'utilizzo di trattamenti di tintura, lavorazioni e lavaggi esclusivi.

I trattamenti di invecchiamento artigianale effettuati donano al capo il caratteristico aspetto "old" - vissuto. Grazie alla lunga collaborazione con esperti nel settore sono stati messi a punto finissaggi esclusivi, molto complessi, effettuati rigorosamente in Italia, "a capo finito". Solo un'expertise consolidata nel tempo può garantire i livelli di eccellenza e specializzazione raggiunti da Lubiam, che può quindi definirsi azienda leader in questo segmento.

A/I 2017

Già ad un primo sguardo, nella nuova collezione L.B.M.1911 si possono leggere il lusso più ricercato ed una originale rivisitazione degli anni ’70,  che si incontrano e si contaminano inevitabilmente in una proposta duttile e versatile, perfetta in qualsiasi occasione. 

Obiettivo: osare e innovare, ma nello stesso tempo rispettare la cifra stilistica che rende inconfondibile il brand.

Avanguardia e valorizzazione del passato, mescolanze di generi ma anche e soprattutto sperimentazione negli accostamenti:  per esaltare la matericità dei tessuti la maison ha giocato con i fili e le fibre naturali di diverse dimensioni,  per ottenere effetti mélange, bottonati, tessuti mossi e superfici vibranti, texture sperimentali, con contrasti evidenti o appena accennati

 

scroll & discover