Rotate the device

Rotate your phone
to experience our website

back to brands

L. B. M. 1911

filosofia

La linea L.B.M. 1911 si sviluppa attorno ad un concetto di eleganza informale ma raffinata, caratterizzata da forte innovazione e cura dei dettagli. Le vestibilità proposte rispecchiano le tendenze più attuali e i materiali sono impreziositi dall'utilizzo di trattamenti di tintura, lavorazioni e lavaggi esclusivi.

I trattamenti di invecchiamento artigianale effettuati donano al capo il caratteristico aspetto "old" - vissuto. Grazie alla lunga collaborazione con esperti nel settore sono stati messi a punto finissaggi esclusivi, molto complessi, effettuati rigorosamente in Italia, "a capo finito". Solo un'expertise consolidata nel tempo può garantire i livelli di eccellenza e specializzazione raggiunti da Lubiam, che può quindi definirsi azienda leader in questo segmento.

A/I 2016

L.B.M.1911 conferma la sua vocazione alla ricerca e all' innovazione anche per l' Autunno/Inverno 2016-17.
Per la prima volta nella stagione invernale, viene presentato l' abito tinto capo, trattato con procedimenti particolarmente delicati che alleggeriscono il caratteristico “effetto old”. I tessuti sono come sempre realizzati in esclusiva per la linea, in collaborazione con prestigiosi partner italiani: armature mano seta, gabardine smerigliate effetto fustagno, flanelle, effetti maglia anche molto aperti, cashmere, baby alpaca e cammello, all’insegna del comfort, del calore e della morbidezza. Il mondo dei filati bouclé viene rivisto e reinterpretato secondo una nuova concezione di movimento, che si esprime soprattutto nei dettagli. A completare i look, una selezione di irresistibili accessori - pochette, sciarpe, borse e piccola pelletteria - e una versatile proposta di outerwear e giubbotteria tecnica.
scroll & discover