Rotate the device

Rotate your phone
to experience our website

back to brands

1911 Lubiam Cerimonia

filosofia

L'uomo che veste Lubiam 1911 Cerimonia vuole indossare un abito studiato apposta per lui, che lo faccia sentire elegante ma anche e soprattutto comodo e a suo agio.

La collezione Lubiam 1911 Cerimonia, completamente Made In Italy, si contraddistingue per l’altissima qualità dei materiali, per le finiture sartoriali e la ricerca delle proporzioni. Tessuti pregiati ed innovativi, tagli particolari, forme avvitate e dettagli ricercati rendono speciale ogni singolo capo; oltre alle proposte dedicate allo sposo, non mancano abiti per occasioni formali e importanti di vario tipo. Una ricca gamma di accessori permette di creare dei perfetti total look.

P/E 2018

La collezione Lubiam 1911 Cerimonia s’illumina di riflessi ricchi e ricercati per la stagione Primavera/Estate 2018. Argento, oro e rame, i tre metalli preziosi per eccellenza, rappresentano il filo conduttore di tutta la collezione. 

Novità assoluta, il color rubino: tonalità accesa e vitale che rende sontuosi i dettagli e le fantasie. Un’altra scommessa audace è il verde petrolio, fresco, innovativo e vibrante.

Nei tessuti, molteplici sono le suggestioni espresse dalle minuziose ed esclusive trame che, ad un occhio attento, raccontano storie sempre nuove, in base al gusto di chi le indossa ed interpreta.

Oltre ai grandi classici senza tempo, tanti sono i modelli innovativi che presentano nuove costruzioni e tagli originali, adatti ad un pubblico dall’animo dandy e romantico, ma attento alla qualità e perfezionista.

Fil rouge della collezione è una leggerezza diffusa, dallo stile sofisticato ed elegante, nei tessuti quasi eterei al tatto e nei tocchi di luce.

scroll & discover