Rotate the device

Rotate your phone
to experience our website

back to brands

1911 Lubiam Cerimonia

filosofia

L'uomo che veste Lubiam 1911 Cerimonia vuole indossare un abito studiato apposta per lui, che lo faccia sentire elegante ma anche e soprattutto comodo e a suo agio.

La collezione Lubiam 1911 Cerimonia, completamente Made In Italy, si contraddistingue per l’altissima qualità dei materiali, per le finiture sartoriali e la ricerca delle proporzioni. Tessuti pregiati ed innovativi, tagli particolari, forme avvitate e dettagli ricercati rendono speciale ogni singolo capo; oltre alle proposte dedicate allo sposo, non mancano abiti per occasioni formali e importanti di vario tipo. Una ricca gamma di accessori permette di creare dei perfetti total look.

P/E 2017

Per la stagione Primavera/Estate 2017, la collezione Lubiam 1911 Cerimonia si presenta con una veste rinnovata: il logo del brand è stato infatti rivisitato. 

Il nuovo design dialoga con l'identità del marchio, in perfetto equilibrio fra contemporaneità e tradizione sartoriale. 

La collezione Lubiam 1911 Cerimonia P/E17 racconta la raffinatezza del vivere à l'italienne, attraverso l'estrema ricercatezza dei dettagli e la ricchezza dei modelli proposti, che spaziano dai classici smoking, tight e frac a proposte dalle costruzioni inedite, come ad esempio il modello con scollo alla coreana e profilo rever a contrasto.

I tessuti, dalla mano morbida e naturale, presentano effetti di luce dai preziosi effetti cangianti, sempre dosati e mai eccessivi. La palette dei colori include una vasta gamma di nuance. Gli accessori, creati nello stesso tessuto degli inserti a contrasto, completano il look assicurandone l'equilibrio perfetto. 

*Gli scatti fotografici della collezione Lubiam 1911 Cerimonia P/E2017 sono stati realizzati all'interno degli spazi della Mostra "Abitare Gonzaga", su concessione del Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo, Complesso Museale Palazzo Ducale di Mantova.

 

scroll & discover